Salloum – Epitome Perennial

Il disco che ci troviamo davanti è abbastanza difficile da recensire a partire anche solo dalla catalogazione del genere. Si tratta di rap/hip hop? In gran parte, ma è strutturato in modo particolare, alcune nemmeno potrebbero essere definite canzoni vere e proprie a dire il vero.
Si tratta di un vero e proprio viaggio musicale attraverso citazioni fantastiche che talvolta sfociano nel rap più violento con basi eccezionali. Difficilmente di un album di questo genere si può dare così attenzioni alle basi, ma sono prodotte veramente benissimo e non posso che complimentarmi per l’eccellente lavoro svolto.
Il disco si pone un tema “la guerra” e risulta martellante sino all’ultimo nel suo intento di farcelo assorbire nel migliore dei modi “Call of Duty” ne è il perfetto esempio, un pezzo che ha dell’incredibile soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo.
Si tratta di un album imponente, che ha delle potenzialità enormi, merita decisamente l’ascolto (potete trovarlo a questo indirizzo: http://www.datpiff.com/Salloum-Epitome-Perennial-mixtape.622964.html).

Quale consiglio per l’artista? Sinceramente nulla, questo album è da 9/10, ascoltatelo anche se non siete amanti del genere, ne troverete certamente un pregio. Vi piace l’hip hop? Beh allora avete veramente trovato qualche nuova hit da ascoltarvi! Non ne rimarrete delusi.

www.Thesalloum.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...