Ian Marquis – Faces from the Static

Ciao a tutti! Tornati dalle vacanze natalizie vi proponiamo un nuovo artista, questa volta dal Maine, Ian Marquis. Si tratta di un ragazzo che fa praticamente tutto da sè e si distingue dalla massa perché lo fa davvero bene! L’album in questione, come potete leggere nel titolo, si chiama Faces from the Static ed è caratterizzato da una produzione molto particolare, una voce niente male, ma sopratutto da testi a dir poco fantastici. Iniziando ad ascoltare il disco ci troviamo subito di fronte alla canzone Hide And Seek che è forse uno dei pezzi più belli dell’album. Ritmata, ben prodotta e una voce effettata e niente male: un degno singolo.
Peccato invece per Help Me Make It To The Night che pare leggermente sottotono (ho detto sottotono, non è una canzone brutta!).
Slow Down si riprende immediatamente e anche Call Me Crazy è un pezzo che si fa valere. Di Venus Aphasia che dire? Un capolavoro, una canzone struggente che sa stupire quanto basta: una voce micidiale e un ritmo come si deve, si tratta di rock puro, come se ne sente raramente.
Si tratta di un disco davvero interessante in ogni suo aspetto, potrei andare avanti per ore a parlarvi di quanto sia bello questo album quindi vi consiglio ancora Underground, I Know Better (We Are Broken) e Lock Your Lips che sono le mie preferite. Per il resto vi lascio al link dell’album dove potrete acquistarlo e ascoltarlo:
http://ianmarquismusic.com/album/faces-from-the-static
Una nota di fondo, veramente complimenti a Ian, sto adorando questo disco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...