Rottura di Barclay & Ichinose

Brutta notizia gente. La riporto perché abbiamo avuto modo di affrontare bene questa band davvero promettente, forse una delle preferite dalla nostra utenza.
I Barclay & Ichinose sono ufficialmente sciolti parole di Mark Riccione, il loro manager americano, dette durante un’intervista per il sito WeLoveRandy.

Nella giornata di ieri abbiamo questo a Randy ulteriori chiarimenti, ma ci ha risposto negativamente, riporto le sue parole:
“Già quel forum mi aveva chiesto di esprimermi sulla band e ho rifiutato. Non amo parlare alle spalle delle persone e come non l’ho fatto prima non lo farò ora.”

Ero deciso sullo scrivere la news quando pare che sul forum si sia iscritto lo stesso Joe e mediante un account fake abbia insultato un membro della community (probabilmente per le pesanti parole rivolte allo stesso). Prendetelo comunque come dettaglio incerto.

Cosa dire? RIP. Una band veramente promettente. Abbiamo già recensito la prima versione di All Pilots At The Ready del nuovo progetto di Randy Ichinose (anche se la versione definitiva presenta una differenza) e staremo dietro ai suoi nuovi progetti così come a quelli di Joe.

Qua l’intervista: http://weloverandy.freeforums.org/b-i-o-p-d-t18.html

Marco

Annunci

One thought on “Rottura di Barclay & Ichinose

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...